Benvenuti nel mio blog/ About

SOGNA VIAGGIA AMA

 

Tre parole, tre concetti astratti ma essenziali nella vita di ogni persona felice (almeno per me 😁). Sono le mie tre parole preferite poichè racchiudono la mia filosofia di vita.

Sogna : una vita senza sogni è una vita senza scopi quindi senza passione nè entusiasmo. Sognare è il primo passo per rendere possibile l’impossibile.
Soprattutto è il miglior modo di viaggiare quando non è possibile farlo fisicamente.

Viaggia: non si può pensare di vivere senza uscire dalla propria casa. Quello si chiama sopravvivere. Come diceva il mio mito Christopher McCandless : “L’essenza dello spirito dell’ uomo sta nelle nuove esperienze”

Là fuori c’è un mondo di avventure che aspettano solo di essere vissute!

Ama: è il senso profondo dell’ esistenza. Amore in ogni sua forma: per la bellezza del mondo, per un figlio, per un compagno, per un amico, per la vita ma soprattutto per se stessi.

Se manca una delle tre non si sta vivendo una vita piena e ricca : questa è la mia formula della felicitá (e funziona 😉)

Eccovi spiegata la scelta del nome del mio blog!

Dimenticavo sono Veronica, un’ inguaribile sognatrice che ama viaggiare !

Nel mio blog troverete gli strumenti per cominciare a sognare : foto pensieri e parole.

Siete pronti a sognare, viaggiare ed amare?
Si parteeeeeeee

Potete seguirmi anche su facebook e instagram♥️

Seguimi su Instagram

Facebook Sogna Viaggia Ama

 

(ENG) ABOUT

 

SOGNA VIAGGIA AMA (TRAVEL DREAM LOVE)

 

Three words, three abstract  but essential concepts in the life of every happy person (at least for me). These are my three favorite words because they perfectly enclose my own philosophy of life.
Dream: a life without dreams would be a life without goals, therefore without passion or enthusiasm. Dreaming is the first step to make the impossible possible.
Above all the best way to travel when it is not possible to physically realize it.
Travel: you can not think of living without leaving your home. That is called survival. As my myth Christopher McCandless said: “The essence of the spirit of man lies in new experiences”
There is a world of adventures out there waiting just to be lived!
Love: the profound meaning of existence. Love in all its forms: for the beauty of the world, for a child, for a partner, for a friend, for life but above all for oneself.
If one of these three is missing, we are not going to live a full and rich life: this is my formula of happiness (and it works)
Here is the choice of the name of my blog!
I forgot I’m Veronica, an incurable dreamer who loves to travel!
In my blog you will find the tools to start dreaming: photo thoughts and words.
Are you ready to dream, travel and love ?
Here we goooo!
You can also follow me on facebook and instagram ♥

 

Follow me on Instagram

Facebook Sogna Viaggia Ama

 

8 pensieri riguardo “Benvenuti nel mio blog/ About

  1. mi riconosco tantissimo in te mi piacerebbe viaggiare così tanto complimenti mi piace tanto il tuo blog bellissimo e ti seguo volentieri

  2. My partner and I stumbled over here from a different
    website and thought I should check things out.
    I like what I see so i am just following you. Look
    forward to looking at your web page repeatedly.

  3. Condivido in pieno la tua filosofia di Vita ! Anche per me sono cose importanti nonostante il terrore fisico dell’aereo, viaggio molto in auto per l’Europa ed ogni volta mi stupisco di quante cose incredibili incontro.

    Ciao.

    1. Il terrore dell’aereo è una paura in comune e nonostante ormai lo prenda frequentemente non solo si attenua ma peggiora 😂😂😂😂 soprattutto per i voli intercontinentali😅…e come te preferisco di gran lunga spostarmi in auto ma non solo per evitare gli aerei…vuoi mettere la bellezza di un viaggio on the road?Non c’è paragone😊…è stato un piacere conoscerti, a presto♥️

  4. Bellissima introduzione che mi spinge a voler continuare a leggere il tuo blog… detto questo: dov’è l’articolo che spiega come si fa a salire a piedi nudi su una palma senza lasciarci l’alluce? 😜👻
    Nell’attesa di una meritata delucidazione, continuo a spulciare le tue meravigliose avventure che per certi versi, ci accomunano!
    Un saluto

    1. Ahahahahah quello è un segreto del mestiere che non può essere svelato😂😂😂😂 ho scritto tanti articoli sulle Seychelles ma quello sull’arrampicata delle palme mi manca😅…
      Ti ringrazio tanto della visita e se anche tu hai un blog puoi lasciarmi il link così ti vengo a “trovare” volentieri😁

Rispondi